Advertorial

Leggi Questo Articolo Prima di Usare Un Altro Cotton Fioc! Questo È Il Modo Migliore di Pulire Le Tue Orecchie…

01/03/2021 | Filiberto Lorenzo

Share on facebook
Share on twitter
Share on google

Riassunto: 

I cotton fioc non sono completamente inutili quando si tratta di rimuovere il cerume dalle orecchie, ma possono danneggiarle. 

Ecco perché un’azienda svizzera ha sviluppato un nuovo prodotto per pulire le tue orecchie in un modo efficace e, soprattutto, sicuro.

Sta già spopolando per i social network, e sembra che i cotton fioc diventeranno presto una cosa antiquata…

Soffri di un accumulo cronico di cerume? 

Sei un malato del pulito che non sopporta avere niente dentro le orecchie? 

Utilizzi dei cotton fioc tradizionali, solo per scoprire che in realtà spingono il cerume più in profondità, e che provocano dolori ed acufene? 

Allora continua a leggere prima di usare un altro cottonfioc.

Ammettiamolo, nessuno legge veramente le etichette sulle scatole di cotton fioc che implorano di “non inserire nel canale uditivo”.

Lo facciamo comunque, e sentiamo il cerume andare ancora più a fondo, nel canale sensibile, e spingiamo il cotton fioc decisamente troppo a fondo, facendo più male che bene.

Ma ora c’è un nuovo metodo, un modo per pulire le tue orechie completamente in modo sicuro, senza alcun dolore alle orecchie.

Di Cosa Si Tratta?

Questo nuovo prodotto si chiama Clean Ear

È una creazione di una startup svizzera di prodotti per l’igiene, e realizzato secondo gli standard più elevati e l’efficienza della nazione famosa per i suoi orologi.

Non solo pulisce meglio le tue orecchie di qualsiasi altro cotton fioc, ma lo fa senza provocare dolore, e in un modo 100% sicuro.

Puoi finalmente dire addio a tutto il cerume accumulato, e tornare ad avere delle orecchie pulite e a sentire bene. 

Inoltre, poiché si tratta di un kit di pulizia riutilizzabile, riduci anche la quantità di prodotti usa e getta che utilizzi.

Il Modo Migliore e Più Sicuro Di Pulire Le Tue Orecchie?

Dato che noi non siamo esperti di igiene, abbiamo affidato i Clean Ear al nostro esperto di pulizia delle orecchie, dato che ogni ufficio deve averne uno.

La prima cosa che lo ha stupito è stata la morbidezza della punta in silicone della spirale, e la comodità in cui si inseriva nell’orecchio

Non provoca dolore, ed è troppo corta per essere inserita accidentalmente nell’orecchio, una caratteristica che secondo lui rende questo prodotto superiore a qualsiasi cosa lui abbia mai provato.

La seconda cosa è stata l’incredibile sensazione di pulizia dell’orecchio. 

Era stupito nel vedere quanto cerume avesse tirato fuori, e quanto fossero pulite le sue orecchie dopo averlo utilizzato.

Dopo essere riusciti a toglierglielo con la forza, dato che non smetteva di usarlo per massaggiare l’interno delle sue orecchie :D, lo abbiamo fatto sedere e gli abbiamo chiesto di elencare cosa rende Clean Ear speciale:

     ✅ Punta morbida in silicone che massaggia l’orecchio e rimuove il cerume in modo efficace, grazie alla sua speciale forma a cavatappo.

     ✅ 16 testine in silicone lavabili e riutilizzabili per tutta la famiglia.

     ✅ 100% sicuro, decisamente superiore a qualsiasi cotton fioc.

     ✅ Facile da utilizzare e pulire, devi solo usarlo e poi sciacquarlo.

     ✅ Ecosostenibile, riduce gli sprechi, dato che è riutilizzabile.

     ✅ Molto compatto, si adatta facilmente nella tua borsa.

     ✅ Utilizzabile da chiunque uomini, donne o bambini. È una taglia unica.

È incluso in una scatola compatta e trasportabile, e sono presenti:

16 testine di ricambio da poter utilizzare se perdi una delle tue, se in qualche modo riesci a rovinare le tue dopo anni di utilizzo, o se hai molti familiari e vuoi che ognuno abbia la propria testina.

(Consigliamo di numerare le testine in modo da non confonderle).

Il 98% degli Utenti Consigliano Clean Ear ai Loro Amici

Ho sempre avuto problemi di formazione cronica di tappi di cerume. I cotton fioc normali non funzionavano mai per me, e sono arrivato al punto di sviluppare lo stesso concetto di questa azienda svizzera: arrotolavo un pezzo di carta igienica e lo facevo girare dentro il mio orecchio. Ma non c’è paragone con questo prodotto. Il silicone è molto morbido e liscio, e riesce ad estrarre tutto senza problemi o dolori. Lo amo!

Ho avuto un piccolo trauma con i cotton fioc dopo essermi accidentalmente danneggiato il timpano circa dieci anni fa. Da allora mi tengo alla larga dai cotton fioc e dalla pulizia delle orecchie in generale. Ho cambiato idea solo recentemente, quando un mio amico mi ha consigliato questo prodotto, descrivendolo come il modo più sicuro che conoscesse per pulire le orecchie.

Sono una patita della pulizia delle orecchie. Non esco di casa senza qualche cotton fioc nella borsa, e anche se con il tempo sono migliorata, a volte li inserisco troppo a fondo e mi faccio male. Un mio amico ha postato una foto di questo kit su instagram, e ho subito deciso di provarlo. Ero stupita dalla quantità di cerume ancora presente, pronta ad essere estratta da questa fantastica piccola spirale di silicone. Ho sempre pensato che le mie orecchie fossero le più pulite del mondo, ma mi sbagliavo!

Conclusione: Dovresti Acquistarli?

Vuoi delle orecchie pulite? 

Vuoi evitare di danneggiarti il timpano accidentalmente? 

Allora sì. 

Clean Ear è il modo migliore e più sicuro per pulire le tue orecchie, e se stai ancora infilando dei cotton fioc nelle tue orecchie, ti preghiamo di smettere di farti del male e correre ad acquistare questo fantastico prodotto! 

E approfitta della promozione speciale con 50% di sconto, finchè è ancora attiva!

Pro

Contro

PROMOZIONE: Adesso con il 50% di sconto e spedizione gratis per un periodo di tempo limitato!

Pulisci Le Tue Orecchie in Un Modo Intelligente, Ti Basta Girare L’Impugnatura

2021 Tutti i Diritti Riservati  – Cookie – Termini e Condizioni – Privacy Policy – Contatti

*Clausola di non responsabilità per la salute: Clean Ear NON è un dispositivo medico e questo sito Web NON è destinato a fornire consulenza medica o a sostituire la consulenza medica e il trattamento da parte del proprio medico personale. Il prodotto non intende trattare o curare alcuna patologia. L’efficacia è soggettiva e non è garantito alcun successo. Si consiglia ai visitatori di consultare i propri medici o altri professionisti sanitari qualificati in merito al trattamento delle condizioni mediche. L’autore non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi incomprensione o uso improprio delle informazioni contenute in questo sito o per qualsiasi perdita, danno o lesione causati, o presunti essere causati, direttamente o indirettamente da qualsiasi trattamento, azione o applicazione di qualsiasi dispositivo discusso in questo sito Web. Tutti i marchi commerciali contenuti nel presente documento appartengono ai rispettivi proprietari. Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornate le informazioni contenute in questa pagina, ma le norme e i regolamenti cambiano frequentemente: di conseguenza, non possiamo essere ritenuti responsabili per inesattezze. www.solo-benessere.com recensisce prodotti di cui non è nè il produttore, nè il fornitore diretto. In caso di problematiche sui prodotti recensiti, è necessario contattare direttamente il produttore o fornitore, con le modalità fornite dal produttore/fornitore. www.solo-benessere.com non si ritiene (e in nessun modo può essere ritenuto) responsabile per l’accuratezza, la completezza o la veridicità del materiale pubblicato, tantomeno per eventuali danni.Cle