Publiredazionale

Mollata dal marito per una più magra dopo anni di offese, perde 14 chili scoprendo la vera causa del sovrappeso che in pochi conoscono

Adesso è una donna felice e in forma con un nuovo compagno che la ama, ma prima le cose andavano molto diversamente.

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

« Ma guardati come ti sei ridotta… mi vergogno a dire in giro che sei mia moglie »

Non era la prima volta che la umiliava con frasi così cattive, che nessuna donna merita di sentirsi dire.

Era suo marito ed il padre dei suoi figli, ma anche una persona spregevole che da anni la attaccava ferocemente per il suo aspetto fisico.

« Ero in sovrappeso perché amo mangiare le cose buone e tra il lavoro in casa e quello fuori, non avevo tempo per andare in palestra o fare chissà quali diete… »

Ci ha confessato con un velo di tristezza, ricordando quel brutto episodio dal ricordo indelebile.

Madre di 3 bambini e operaia in una fabbrica tessile, Giulia è una donna che come tante ha deciso di dedicare la vita alla famiglia mettendo in secondo piano sé stessa.

Il marito però, non solo non apprezzava la grande fatica che comporta il lavoro in casa dopo un pesante turno da 8 ore…

Ma si sentiva in diritto di umiliarla perché aveva accumulato qualche chilo di troppo nel tempo.

Lei per il bene della famiglia sopportava da anni e avrebbe sopportato ancora, se non fosse che proprio lui un bel giorno l’ha abbandonata.

« Me ne vado. Ho trovato molto di meglio e non voglio più avere nulla a che fare con te » le aveva detto una sera con occhi carichi di disprezzo.

Tutte concordiamo che è meglio perdere un marito dal comportamento così spregevole, ma per Giulia trovarsi da sola a 47 anni è stato un durissimo colpo.

« Mi sono sentita il mondo crollare addosso e ho pianto per giorni, ma il peggio è venuto dopo… »

« L’ho visto a manina con una signora più giovane e magra di me, e ho scoperto che che mi tradiva già da tanto tempo »

Queste sono batoste da cui è veramente difficile riprendersi, ma che Giulia ha utilizzato come punto di svolta:

« Mi sono trascurata troppo per accontentare gli altri, e adesso è giusto che faccia anche qualcosa per me per una volta! »

Ha ripetuto a lungo a sé stessa, mentre si guardava allo specchio per la prima volta con occhi diversi e carichi di motivazione.

Non è una giustificazione per il comportamento vergognoso del marito, perché quello è ingiustificabile.

Ma anni di pasta, dolci, gelati e altre bontà senza fare esercizio fisico…

Avevano trasformato il suo corpo facendole accumulare parecchio grasso in eccesso su pancia e gambe.

Come ha fatto Giulia a perdere oltre 14 kg in 3 mesi?

Giulia - 41 Anni - Meno 7 Kg

Non l’ha fatto certamente per riconquistare suo marito, che poi ingelosito dal nuovo compagno ha tentato invano di riprendersela.

L’ha fatto per tornare ad essere felice con sé stessa e con gli altri, per sentirsi bella sia dentro che fuori.

Per indossare quello che le piace, e per ricevere quegli sguardi di apprezzamento da amiche e spasimanti che ci fanno tanto piacere.

Come c’è riuscita?

Ha iniziato a fare quello che fanno tutte le donne quando cercano di dimagrire: informarsi e provare tante soluzioni diverse.

Le diete più strane, integratori miracolosi, attrezzi per fitness, sessioni molto faticose in palestra, intrugli da bere alla mattina consigliati dalle amiche, e tante altre cose ancora.

Hanno funzionato?

Nonostante la motivazione che in Giulia era altissima, hanno funzionato molto poco purtroppo.

All’inizio ha avuto ottimi progressi ed era felicissima, ma poi è arrivata ad un punto di arresto e non c’era più verso di progredire.

Ha insistito ancora a lungo facendo più sacrifici tra diete ed allenamenti, ma sembrava che il corpo avesse smesso di collaborare.

« È dura rinunciare a tutto quello che ti piace e andare in palestra alla mia età dopo un turno di 8 ore senza vedere risultati, e presa dallo sconforto ho ceduto un pochino … »

Concedersi un po’ più di riposo e qualche piccola soddisfazione a tavola però, è bastato per farle riprendere i chili persi con gli interessi.

(Colpa del tanto odiato effetto yo-yo).

È stato il brutto ricordo di suo marito che le gridava con disprezzo “Fai schifo!”, che l’ha spinta a non mollare quando tutto stava andando a rotoli.

Doveva assolutamente farcela, e si è rimessa a cercare come una matta su Internet una soluzione che risolvesse il suo problema.

È così che ha scoperto una delle principali cause del sovrappeso che quasi nessuno prende in considerazione: le tossine.

Ecco perché dimagrire è così difficile e gli integratori brucia grasso non funzionano

Un accumulo eccessivo di tossine porta diversi problemi di salute, e anche a ingrassare velocemente senza poi riuscire a perdere quel peso.

« È quando ho iniziato a depurare il corpo, che ho iniziato anche a dimagrire velocemente in modo naturale e salutare … » racconta Giulia.

« Liberarsi dalle tossine è fondamentale per dimagrire e stare bene, ma non lo fa nessuno e non ne parla nessuno! »

Proprio così.

Voler dimagrire senza prima fare detox, è come voler correre con una macchina che ha il freno a mano tirato.

Si fa una fatica tremenda, si danneggia la macchina e si va pianissimo comunque.

Perché non togliere prima il freno a mano, e poi correre a tutta velocità verso l’obiettivo?

Questo è il segreto che ha permesso a Giulia di perdere peso facilmente, e quando le abbiamo chiesto il modo migliore per depurarsi ha risposto così:

« Io mi sono trovata benissimo con Aloe Ferox ed è l’unico prodotto veramente efficace che consiglierei senza alcun dubbio »

Cos’è Aloe Ferox®?

È il primo depuratore dimagrante naturale che aiuta a perdere velocemente i chili in eccesso, dalla triplice azione:

1 – Aiuta ad eliminare le tossine
2 – Aiuta a bruciare il grasso in eccesso
3 – Aiuta a velocizzare il metabolismo

Qui puoi trovare maggiori informazioni su questa nuova soluzione che sta diventando sempre più famosa e richiesta.

Perché Aloe Ferox® è così efficace?

A differenza di tutti gli altri integratori che NON intervengono sul vero problema, Aloe Ferox® ha una triplice azione:

1 – Aiuta ad eliminare le tossine
2 – Aiuta a bruciare il grasso in eccesso
3 – Aiuta a velocizzare il metabolismo

È questo il motivo che lo rende unico e così efficace, perché eliminare SOLO le tossine o aumentare SOLO il metabolismo NON basta…

Ci vogliono tutte e tre queste cose per dimagrire con successo senza fatica ed effetto yo-yo.

Diciamolo chiaramente però:

Non è un miracolo che ti permette di mangiare pizza e gelato tutti i giorni e diventare magra come un fuscello.

Chi dice che un qualsiasi integratore è in grado di fare una cosa del genere, mente pur di spillarti soldi.

Aloe Ferox® è però il miglior alleato che puoi avere per perdere peso velocemente, intervenendo sulle tossine che fanno da freno a mano.

Ci stanno arrivando sempre più testimonianze positive in redazione oltre a quella di Giulia, e lo stiamo provando anche noi con successo spinte dall’entusiasmo generale per questa nuova soluzione.

Dove si ordina Aloe Ferox®?

PUNTEGGIO:

4.9/5

5/5

Il vero Aloe Ferox® si trova solamente su questo sito che trovi cliccando sul pulsante rosso.

Per le nostre lettrici poi, c’è una promozione speciale con uno sconto del 50% valido fino ad esaurimento scorte.

In pratica ti porti a casa 2 confezioni al prezzo di 1, pari a due mesi di trattamento.

AGGIORNAMENTO:

L’azienda ci dice che Aloe Ferox® sta andando a ruba e la promozione “Paghi 1 – Prendi 2” sta per scadere definitivamente. Al momento c’è ancora qualche confezione, ma se clicchi sul pulsante rosso e non succede nulla, vuol dire che sono esaurite.

2021 Tutti i Diritti Riservati  – Cookie – Termini e Condizioni – Privacy Policy – Contatti

QUESTA PAGINA WEB NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, UN SITO DI INFORMAZIONE O UN BLOG. SI TRATTA DI UNA PAGINA WEB FINALIZZATA ALLE PUBBLICAZIONI PROMOZIONALI CHE IMPIEGANO LA TECNICA DELLO STORY TELLING PER ILLUSTRARE LA PORTATA DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI PROPOSTI. LA STORIA RACCONTATA IN QUESTA PAGINA PERTANTO COSTITUISCE UN ADVERTORIAL O PUBBLICITÀ CON SCOPO INFORMATIVO, FUNZIONALE A FAR COMPRENDERE IL POTENZIALE DI QUANTO PROPOSTO.

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Questo sito Web NON è destinato a fornire consulenza medica o a sostituire la consulenza medica e il trattamento da parte del proprio medico personale. Il prodotto non intende trattare o curare alcuna patologia. L’efficacia è soggettiva e non è garantito alcun successo. Si consiglia ai visitatori di consultare i propri medici o altri professionisti sanitari qualificati in merito al trattamento delle condizioni mediche. L’autore non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi incomprensione o uso improprio delle informazioni contenute in questo sito o per qualsiasi perdita, danno o lesione causati, o presunti essere causati, direttamente o indirettamente da qualsiasi trattamento, azione o applicazione di qualsiasi dispositivo discusso in questo sito Web.