Advertorial

Scienziato Premio Nobel scopre la proteina che spinge ad ingrassare il più possibile [1,2]

Il corpo umano è progettato per accumulare più peso possibile. 

Per questo è così difficile rimanere magri nonostante gli sforzi.

In ognuno di noi però, c’è un interruttore che permette di passare dalla modalità “accumulo grassi” ed entrare in quella “riduci-grasso”.

Questa è la scoperta che ha fatto vincere il premio Nobel per la Medicina al dottor Edmond H. Fischer* [2], stupendo l’intera comunità scientifica.

(*Il Dott. Edmond H. Fischer non è in alcun modo collegato a questo sito).

Una scoperta straordinaria che sta aiutando tutti quegli uomini fortunati, che sanno come sfruttarla.

All’epoca della premiazione, vent’anni anni fa, erano usciti articoli sulle prime pagine dei più prestigiosi giornali internazionali.

Dopo un’ondata di entusiasmo iniziale però, la scoperta è andata pian piano sparendo fino a diventare un segreto di pochi fortunati.

Perché nessuno ne parla più?

Purtroppo, si sa.

Il dimagrimento e la salute sono settori che generano miliardi ogni anno, e spesso non c’è la volontà di risolvere un problema realmente.

Per fortuna, ci sono anche delle brillanti eccezioni.

 

“Come posso aiutare a tornare in forma anche quegli uomini che per mancanza di tempo, soldi o energie non riescono ad allenarsi quanto dovrebbero?”

È questa la domanda che ha tormentato per anni, il Dott. Filippo Pagani.

Uno dei Fitness Coach più famosi in Italia e in Europa. 

Nonché l’autore di 6 programmi fitness che hanno aiutato 10.347 uomini a conquistare il fisico dei sogni.

È il desiderio di aiutare anche i più pigri che non riescono a mettersi in dieta ferrea o fare allenamenti massacranti, che l’ha spinto a studiare centinaia di libri e studi scientifici.

Una estenuante ricerca che l’ha portato a ritrovare questa scoperta “insabbiata”, e applicarla con successo sui suoi clienti.

Dopo aver visto uomini in pessima forma ottenere risultati impensabili… 

Ha deciso di condividerla con tutti gratuitamente in questa video presentazione.

All’interno scoprirai:

  • Qual è la semplice routine da 25 secondi per passare dalla modalità “accumulo” a quella “riduci-grasso”.
 
  • Come sbloccare il dimagrimento in modo naturale, salutare e duraturo, “risvegliando” la tiroide.
 
  • Perché i giapponesi rimangono magri e vivono in salute più a lungo, nonostante mangino tantissimi carboidrati [6].
 
  • Qual è la “bevanda” dell’Amazzonia usata da Ronaldo, Messi e Pogba, che permette di ridurre il 24% di grasso in più [3,4,5].
 

Se anche tu vuoi perdere peso e fare il pieno di energia senza rinunciare a goderti la vita, clicca sulla foto qui sotto e guarda il video gratuito.

 

Assicurati di guardare il video fino alla fine, per non perdere nessuno dei preziosi consigli che i clienti di Filippo pagano a caro prezzo.

Guarda la presentazione gratuita qui.

Sul Dott. Filippo Pagani

 

Uno dei Fitness Coach più famosi in Italia e in Europa, nonché l’autore di 6 programmi fitness. Ha aiutato decine di migliaia di uomini a conquistare il fisico dei sogni, con risultati eccezionali. Scopri di più

Fonti e Referenze Scientifiche:

1 – https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/11101849/
2 – https://www.nobelprize.org/prizes/medicine/1992/press-release/
3 – https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/28754637/
4 – https://elpais.com/elpais/2019/01/15/icon/1547553716_444040.html
5 – https://www.eurosport.it/calcio/il-mate-indispensabile-per-i-calciatori_sto7444469/story.shtml
6 – https://www.thesun.co.uk/sport/football/5386609/paul-pogba-south-american-super-drink-mate-manchester-united-burnley/
7 – https://www.huffingtonpost.it/2017/04/14/il-popolo-piu-sano-del-pianeta-mangia-parecchi-carboidrati_a_22039943/

2021 Tutti i Diritti Riservati  – Cookie – Termini e Condizioni – Privacy Policy – Contatti

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Questo sito Web NON è destinato a fornire consulenza medica o a sostituire la consulenza medica e il trattamento da parte del proprio medico personale. Il prodotto non intende trattare o curare alcuna patologia. L’efficacia è soggettiva e non è garantito alcun successo. Si consiglia ai visitatori di consultare i propri medici o altri professionisti sanitari qualificati in merito al trattamento delle condizioni mediche. L’autore non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi incomprensione o uso improprio delle informazioni contenute in questo sito o per qualsiasi perdita, danno o lesione causati, o presunti essere causati, direttamente o indirettamente da qualsiasi trattamento, azione o applicazione di qualsiasi dispositivo discusso in questo sito Web.